Oltre 300 “Vespisti” sulle Madonie, il raduno delle mitiche Vespe a Gangi

E’ stato un successo (ieri domenica) la seconda edizione del raduno del Vespa Club di Gangi, circa trecento i partecipanti che sono stati accolti in piazza San Paolo dove sono stati esposti gli esemplari dell’iconico mezzo della Piaggio, eccellenza del Made in Italy.
L’organizzazione guidata dal presidente Francesco Castrogiovanni, il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello e l’assessore Tiziana Ballistreri hanno salutato i vespisti provenienti da tutta la Sicilia. I partecipanti al raduno hanno avuto la possibilità di ammirare le bellezze del centro storico. Poi, ancora, giro panoramico, in sella alla Vespa, per le vie della città e pranzo sociale. Le conclusioni sono state affidate alla premiazione dei partecipanti e la consegna di una targa ricordo al sindaco di Gangi. Al raduno ha preso parte anche una delegazione del club “Auto storiche di Nicosia”.

Sicilia, 30 gelaterie nella guida Gambero Rosso 2027: la lista completa
Via ad AlturEstival tra il Castellaccio di Monreale, il parco delle Madonie, Piano Battaglia e Caltavuturo, con passeggiate sonore, escursioni e concerti
Paul McCartney atterra in Sicilia, poi il mistero dell’elicottero
Francesco Arena, miglior fornaio di Messina per Gambero Rosso, riconferma 3 Pani in Guida