A Partinico un fortunato vincitore di 500 mila euro con un «Gratta e vinci»

Vincita record a Partinico in una tabaccheria del centralissimo corso dei Mille di Partinico in un gioco a premi «Gratta e vinci». Un uomo sulla cinquantina è riuscito nell’impresa di conquistare il
premio da 500 mila euro a «Il Miliardario», il cui tagliando costa 5 euro.
La fortuna è arrivata dalla tabaccheria Cangialosi, che si trova vicino al bar New York. È stata grande festa per il titolare Aldo Cangialosi che insieme al figlio gestisce l’attività ha stappato una bottiglia di spumante.
«Quando ha grattato il tagliando non ci credeva che avesse vinto – afferma Gaetano Cangialosi, figlio del proprietario -. Lo abbiamo guardato insieme e gli abbiamo detto che aveva vinto. Lui continuava ad essere incredulo, siamo contenti per lui, è un onesto lavoratore e persona perbene, lo meritava».

Il sub era terrorizzato, avvistato uno squalo bianco in Sicilia
A Palermo, la Festa del Volontariato trasforma Cardillo nel cuore della comunità
Rinnovato interesse per il riuso e la solidarietà nelle Madonie
Sicilia: la tradizione culinaria del pesce che conquista i palati